Trasformazione in società benefit
È il momento di andare oltre: di lavorare anche sui valori, con un impatto che superi i muri di ufficio, azienda e clienti.
Ora è il tempo delle domande: su quale settore generare un impatto positivo? Dove ricadrà il beneficio? Come integrarlo nella catena del valore aziendale? Onoblo è pronto ad aiutarti a trovare tutte le tue risposte.
Cos'è
Non è beneficenza: indica il tuo impegno per creare ricadute positive sulle persone e sull’ambiente, cercando di lasciare il mondo un po’ migliore. La dimensione benefit è strettamente integrata ai processi aziendali; le azioni intraprese sono monitorate e così il loro impatto, che viene reso noto ogni anno.
Fa per te se...
- credi che ognuno possa fare la propria parte, anzi, che dovrebbe farla
- pensi che un’azienda attenta alla sostenibilità abbia più possibilità di migliori risultati economici e finanziari (anche perché molte ricerche dimostrano che è così)
In pratica
Ti accompagniamo durante il percorso per diventare una Società Benefit, per identificare quali potrebbero essere le azioni di maggiore vantaggio per la tua azienda e le ricadute sul tuo territorio, consigliandoti sulla strategia migliore per lasciare un’impronta positiva e duratura.