Trasformazione aziendale
In azienda c’è qualcosa che non funziona come dovrebbe, ma non riesci a individuare il motivo scatenante? Oppure l’hai intuito ma non sai come procedere e come risolvere la situazione?
C’è da iniziare un nuovo ciclo, migliore per tutti: Onoblo è qui per aiutarti a chiudere il cerchio.
Cos'è
Un processo da iniziare con consapevolezza e voglia di mettersi in discussione, ma soprattutto concentrandosi sulle persone e lavorando in modo integrato su di loro, sui processi e sulla cultura aziendale: solo così possiamo sviluppare potenzialità, risolvere conflitti e migliorare l’ambiente di lavoro e i processi operativi, attraverso il ciclo del miglioramento continuo.
Fa per te se...
- la tua azienda vuole intraprendere un percorso trasformativo verso principi Lean di semplificazione, efficienza e benessere per ridurre costi e tempi, migliorando la qualità.
- credi nell’apprendimento continuo e nell’importanza delle relazioni positive, a partire da quelle aziendali.
In pratica
Dopo aver ascoltato le necessità delle persone, del team e dell’azienda, procediamo mettendo in atto 5 fasi: la definizione del problema, la mappatura dei processi, l’analisi delle problematiche, l’ipotesi di soluzione con il team, l’implementazione e controllo. Per approfondire gli strumenti grazie ai quali approcciamo e applichiamo la trasformazione aziendale, scopri il nostro metodo.